28 NOVEMBRE 2013 CROWDFUNDING CHARITY DAY

La maratona social promossa da CharityStars per incentivare le donazioni libere

Milano, 28 novembre 2013 –  CharityStars lancia una nuova iniziativa: Crowdfunding Charity Day.
L’attività è volta ad incentivare le donazioni libere sui progetti di rilievo umanitario che le organizzazioni operanti nel terzo settore hanno all’attivo grazie anche alla condivisione virale sui social: chiunque potrà creare un post/tweet sui propri canali coinvolgendo i followers a donare e a sostenere una Onlus utilizzando l’hashtag #charityday

Come donare: Tutti potranno sostenere un progetto promosso dalle Organizzazioni Non Profit finanziandolo con un contributo economico. Le donazioni potranno essere rivolte ai progetti delle Onlus presenti sulla piattaforma web CharityStars, sia sui portali delle Non Profit o tramite il numero del conto corrente della Onlus che si desidera sostenere.

Quando: dalle 00.00 del giorno 28 novembre fino alle 24.00 del giorno successivo.

Hanno già aderito: Medici senza Frontiere, WWF Italia, Emergency, Cure2Children, Terre des Hommes, Onlus Mariana, CAF Onlus, ASD Total Sport, Fondazione Casa della Carità Angelo Abriani, Intervita e AriSLA.

Alcuni progetti in corso:
Emergenza Filippine
Progetto Gorilla Emergenza Virunga
Stop Thalassemia

Scegli. Dona. Condividi.
La piattaforma web CharityStars, operativa dallo scorso giugno, ha già raggiunto importanti traguardi:52.000 euroraccolti,55 Vip coinvolti e più di 30 Onlus presenti in piattaforma. Grazie a CharityStars tutti i fans possono realizzare un sogno: incontrare i loro personaggi del cuore o acquistare un memorabilia autografato o appartenuto ad uno dei loro idoli, contribuendo, nel contempo, ad una buona causa.

Per informazioni:
Federico Palazzotto – Press Office
347-0124088
federico@charitystars.com

Tutto Non Profit © riproduzione riservata – VOLETE SAPERNE DI PIÙ? Consultate le nostre Guide (cliccando QUI) e richiedete un aggiornamento periodico e approfondito sulle tematiche gestionali e giuridico-fiscali di tutti gli Enti non Profit (ASD, OdV,ONLUS, APS, SSD, …) cliccando QUI.

Condividi su:

(Visto 157 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *